BIOGRAFIA, PROFESSIONALITÀ E DINTORNI
CHI è GIAN MARCO GULIZIA
La fisiognomica di un professionista con tutti i piani e le strategie.

Dopo essermi laureato in Giurisprudenza, presso la Facoltà di Catania, all’età di 23 anni, ed aver conseguito l’abilitazione professionale, mi sono iscritto all’Ordine degli Avvocati di Catania nel 2004. All’indomani della laurea mi sono gettato a capofitto nella professione, svolgendo due anni di tirocinio in uno studio legale multidisciplinare e, successivamente, lavorando in uno dei più importanti studi legali della città di Catania, specializzato in diritto e procedura penale.
IO SONO GIAN MARCO GULIZIA E SONO NATO COL PALLINO DELLA LEGGE
Quando mi sono sentito pronto a percorrere la mia strada in piena autonomia ho aperto un mio studio professionale. Sono iscritto all’Albo Speciale degli Avvocati abilitati al Patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle altre Giurisdizioni Superiori. Sono stato docente universitario a contratto presso la Facoltà di Giurisprudenza, Link Campus University – sede di Catania- in Diritto Processuale Penale Comparato.
Credo molto nello studio e nel costante aggiornamento professionale, ed ho partecipato a numerosi corsi di specializzazione, convegni e seminari, anche come relatore.
Mi sono anche avvicinato al mondo delle “nuove tecnologie” e degli infiniti strumenti a disposizione per rendere il mio lavoro sempre più fluido e al passo con i tempi.
Il mio studio ha un’ubicazione magnifica, si trova in uno dei luoghi più belli del mondo e da qui lo abbraccia, essendo in grado di mettersi in contatto con la rete consolare italiana nel mondo e con una rete di esperti in vari campi del diritto.